Traslochi per Privati

Musso Fabrizio è il partner ideale per eseguire un trasloco completo verso la nuova casa o il nuovo ufficio, grazie all’esperienza acquisita in oltre 30 anni di lavoro nel settore del trasporto e della movimentazione di opere. Musso Fabrizio può effettuare ogni tipo di trasloco, verso ogni possibile destinazione. Che si tratti di aiutare i propri clienti a spostarsi in un’altra città italiana o a trasferirsi nel nuovo luogo di lavoro, Musso Fabrizio saprà rispondere a ogni specifica esigenza.

Musso Fabrizio dispone di tutti i mezzi necessari per ogni esigenza, svolgendo il servizio nel rispetto di determinati standard di qualità e sicurezza e assicurando un trasloco svolto con la massima affidabilità, precisione e sicurezza.

Musso Fabrizio ha un ampio magazzino presso la propria sede operativa di Nichelino (TO) utile per i clienti che devono spostare i propri mobili e le proprie opere in caso di restauro; in questo caso curerà lo smontaggio degli arredi, la fase di deposito e manutenzione e il montaggio finale.

L’arte di maneggiare l’Arte.

Arte

L’esperienza acquisita dal personale specializzato di Musso Fabrizio, nel trasporto e nella movimentazione delle opere d’arte, è la maggiore garanzia per le proprie opere di valore. Dalla metà del 1970 Musso Fabrizio tratta con sicurezza, affidabilità e precisione, opere d’arte garantendo la massima professionalità nel trasloco di beni di valore.
Nel corso del trasloco Musso Fabrizio sarà il garante dell’incolumità delle opere d’arte del cliente, individuando il metodo di trasporto e di conservazione migliore dell’opera attraverso casse e imballi studiati e realizzati ad hoc.
La professionalità del personale specializzato si occuperà del ritiro e del deposito delle opere, conservandole, se necessario, nel proprio deposito, in un ambiente controllato 24h/24h e protetto da moderni sistemi di sicurezza.
Musso Fabrizio tratterà le opere d’arte con cura e precisione durante tutte le fasi del trasloco, garantendo la perfetta conservazione e sicurezza delle stesse.

Trasportiamo la vostra vita e la vostra storia.

Traslochi

Musso Fabrizio, oltre che occuparti di trasporti e movimentazione di opere d’arte, è anche un’azienda specializzata nell’organizzazione e nella gestione di traslochi su tutto il territorio nazionale, fornendo alla clientela un supporto completo dalla prima consulenza alla consegna e al montaggio dei mobili e degli arredi nella nuova sede di destinazione.
Musso Fabrizio pensa a tutto; il personale specializzato è infatti formato per intervenire direttamente a domicilio, effettuare un rapido sopralluogo e dispiegare di conseguenza il giusto numero di mezzi e personale impiegato, non prima di aver elaborato un preventivo personalizzato.
Musso Fabrizio si occuperà di tutte le fasi del trasloco: smontaggio mobili; imballaggio professionale con carta pluriball, casse di legno, scatolame; stoccaggio sui mezzi di trasporto impiegati; eventuale deposito merci in aree attrezzate; consegna dei mobili; rimontaggio mobili nel nuovo ambiente di destinazione; sgombero finale e ritiro rifiuti.

La storia si tratta con cura e attenzione.

Antiquariato

Musso Fabrizio, in oltre 30 anni di esperienza nel trasporto e nella movimentazione di opere d’arte sa bene quanto sia importante un intervento professionale nel momento in cui, durante un trasloco, si sta per mettere mano all'imballaggio e al trasporto di mobili antichi e oggetti d'arte.
Musso Fabrizio, forte oltre 30 anni di esperienza nel trasporto e nella movimentazione di opere d’arte, è il partner più qualificato, per il trasloco dei tuoi mobili e oggetti di antiquariato.
Il personale specializzato di Musso Fabrizio, è capace di garantire, grazie alla professionalità e alla precisione che mette nel proprio lavoro, un risultato finale sempre eccellente. Ogni mobile e oggetto d’antiquariato viene valutato e a seconda della tipologia di opera Musso Fabrizio sceglie il metodo di conservazione e trasporto più indicato, occupandosi di ogni fase, dallo smontaggio, all’imballaggio, passando per il trasporto e il deposito, fino al rimontaggio.

Il riparo sicuro per la tua vita e la tua storia.

Deposito

Spesso, durante il trasloco, si ha la necessità di depositare i mobili e gli arredi in un luogo sicuro, in modo da poter preparare la casa o l’ufficio nel quale andranno trasportati successivamente. Musso Fabrizio dispone di un deposito di oltre 650mq, dotato di custode 24h/24h e sistemi di sicurezza esterni (allarme perimetrale/volumetrico) collegati con il corpo dei Carabinieri, dove custodire mobili e arredi. Musso Fabrizio può fornire contenitori esclusivi capaci di isolare il contenuto durante tutto il loro deposito. All’interno del deposito il personale specializzato di Musso realizzerà un inventario, per catalogare tutti i beni e per stabilire le condizioni necessarie per la loro conservazione, tracciando inoltre la loro posizione all’interno dello spazio adibito al deposito. Si tratta di strutture tecnologicamente all’avanguardia, dotate di allarmi e di un servizio di vigilanza permanente. Tutto questo per garantire massima sicurezza, affidabilità e precisione.