Un mezzo di trasporto per ogni esigenza

Un mezzo di trasporto per ogni esigenza

Fabrizio Musso Trasporti dispone di 8 mezzi per svolgere la propria attività di movimentazione e allestimenti di opere d’arte; tra tutti questi mezzi, uno in particolare rappresenta uno strumento unico e adattabile ad ogni esigenza e si tratta del Renault Mascott con furgonatura a volume variabile.

Un mezzo, con caratteristiche uniche, che poche altre aziende del settore posso vantare e rappresenta il fiore all’occhiello del parco mezzi. Grazie al Mascott con furgonatura a volume variabile Fabrizio Musso Trasporti può caricare opere con ingombro in altezza fino a 3 metri.

Le caratteristiche di questo furgone sono apprezzate da tutti i clienti che hanno necessita di avere ampi spazi di trasporto in altezza in mezzi di dimensioni contenute, che quindi permette di raggiungere e arrivare anche nelle zone più centrale di qualsiasi città.

La cabina con 7 posti permette, con un solo mezzo di portare,  a seguito delle opere movimentate, tutto il personale e gli strumenti necessari per il carico e anche l’allestimento delle opere d’arte trasportate.

Un solo mezzo per coprire ogni necessità per la movimentazione e l’allestimento di opere d’arte.

  • Autore : LapoS
  • Data : 26 Maggio 2016
Share:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest